Categories: News Calcio

Empoli, De Sciglio: “È tanto che non partivo dall’inizio, sento belle emozioni”

Entrambe in un ottimo momento di forma, rispettivamente al 1° e al 5° posto in classifica, Torino ed Empoli si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino nella gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Nel pre partita il difensore azzurro Mattia De Sciglio ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset.

Torino-Empoli, l’intervista pre partita di De Sciglio

Quella di stasera è una partita importante per l’Empoli, ma anche per lo stesso De Sciglio: Mi piace essere tornato subito qua a Torino. È tanto che non partivo dall’inizio, quindi sento delle belle emozioni. Poi è una partita importante per noi, perché comunque si tratta sempre di un trofeo e dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati positivi che abbiamo avuto, ma sarà anche molto difficile perché il Torino comunque è una squadra forte e lo dimostra la classifica in campionato.

C’è aria di derby in questo stadio? Ma no in realtà, voglio solo godermi la serata e ovviamente spero che le cose vadano tutte per il meglio.

L’Empoli è una squadra fatta di tanti giovani e italiani: “È vero, siamo un bel gruppo, con tanti giovani e tanti ragazzi italiani, quindi sappiamo comunque trasmettere a tutti gli altri quelli che sono i valori di una squadra, di appartenenza di un gruppo. È quello che ci sta portando ad avere risultati positivi e speriamo di averne ancora in futuro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

28 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

33 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

34 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

46 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago