Categories: Calciomercato

De Sanctis o Sabatini, l’Olympiacos per il ds guarda in Italia

L’Olympiacos guarda in Italia per il nuovo direttore sportivo. I nomi sul taccuino della squadra del Pireo sono quelli di Walter Sabatini e di Morgan De Sanctis. 

Olympiacos, De Sanctis o Sabatini come ds

La società greca – che a gennaio aveva riportato dall’Italia Kostas Manolas – ora continua a guardare alla Serie A e al nostro Paese per rinforzarsi. I due profili sono diversi e diverse sono anche le situazioni.

 

 

In vantaggio tra i due c’è De Sanctis, che è appena tornato proprio dalla Grecia dove è stato un paio di giorni e ha iniziato a parlare con l’Olympiacos. Al momento lui è quello più vicino all’accordo. L’ex portiere da anni lavora alla Roma nel Settore giovanile e ora potrebbe essere pronto al grande salto in una prima squadra. 

 

 

Più distante per ora Sabatini, che ha da poco salutato la Salernitana dopo l’incredibile salvezza in Serie A. Chiusa questa esperienza, ora su di lui si sono attirati gli occhi dell’Olympiacos.

 

 

La società greca da anni domina incontrastatamente nel proprio campionato, vinto quest’anno con largo anticipo, ma che comunque non vuole smettere di crescere. I profili monitorati sono diversi. Sabatini sarebbe uno di grande esperienza, De Sanctis un direttore sportivo emergente.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

20 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

1 ora ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

3 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

3 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

6 ore ago