Sono ore di grande fermento in casa Spal per la scelta del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Roberto Venturato, arrivato nella giornata di ieri, la società sta lavorando per chiudere l’accordo con Daniele De Rossi.
È praticamente tutto fatto per l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Spal. La società biancazzurra ha individuato nell’ex campione del mondo e capitano della Roma la figura giusta per far ripartire un progetto ed uscire dalle zone basse della classifica di Serie B.
Al termine dell’allenamento di oggi, con l’allenatore della Primavera, la dirigenza ha comunicato alla squadra che De Rossi sarà il loro prossimo allenatore. Dopo l’incontro a Roma tra l’entourage di De Rossi e il club ferrarese, mancano giusto gli ultimi dettagli da limare con il procuratore Alessandro Lucci per un anno e mezzo di contratto. Atteso già in giornata il semaforo verde definitivo, intanto è arrivato già un “annuncio velato” da parte della stessa SPAL, che riprende un celebre tatuaggio dell’ex calciatore.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…