Sono ore di grande fermento in casa Spal per la scelta del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Roberto Venturato, arrivato nella giornata di ieri, la società sta lavorando per chiudere l’accordo con Daniele De Rossi.
È praticamente tutto fatto per l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Spal. La società biancazzurra ha individuato nell’ex campione del mondo e capitano della Roma la figura giusta per far ripartire un progetto ed uscire dalle zone basse della classifica di Serie B.
Al termine dell’allenamento di oggi, con l’allenatore della Primavera, la dirigenza ha comunicato alla squadra che De Rossi sarà il loro prossimo allenatore. Dopo l’incontro a Roma tra l’entourage di De Rossi e il club ferrarese, mancano giusto gli ultimi dettagli da limare con il procuratore Alessandro Lucci per un anno e mezzo di contratto. Atteso già in giornata il semaforo verde definitivo, intanto è arrivato già un “annuncio velato” da parte della stessa SPAL, che riprende un celebre tatuaggio dell’ex calciatore.
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…