“Attenzione Tackle” è questo il cartello di pericolo disegnato sul polpaccio di De Rossi. Una specie di avvertenza agli avversari, che presto potrebbero subire una scivolata in mezzo al campo. Un’idea nata come spiegato dal centrocampista italiano insieme ad un amico: “È un tatuaggio di un amico che giocava a rugby, lui aveva il placcaggio e non il tackle”. Un’immagine che i tifosi della Roma hanno imparato a conoscere, soprattutto durante il riscaldamento, quando i calzettoni sono abbassati.
Ieri anche i tifosi del Boca Juniors hanno preso conoscenza delle scivolate di De Rossi. Un debutto da sogno per l’ex giocatore della Roma, in gol solamente dopo 28 minuti. Un debutto non felice però visto che il Boca Juniors è stato eliminato dalla Coppa d’Argentina ai rigori. Primi momenti di De Rossi dunque con la nuova maglia, ma solita grinta in mezzo al campo. È così che al 38° il centrocampista del Boca Juniors è intervenuto alla stessa maniera del tatuaggio che ha disegnato sul polpaccio. Un intervento alla De Rossi, proprio come indica il cartello.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…