Pochi istanti prima del match tra Roma e Milan (qui le formazioni ufficiali) – gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League – Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi trattati: dal rinnovo odierno sulla panchina della Roma alle insidie del club rossonero.
L’allenatore del club giallorosso ha parlato così del rinnovo: “Non dipendiamo necessariamente da questa partita, nonostante le nostre forze e i nostri pensieri siano su questa gara. Il rinnovo è un attesatato di fiducia importantissima, io e il mio staff abbiamo convinto i Friedkin: è una dimostrazione di fiducia pazzesca e ne sono onorato ma ora la mia testa è alla partita di stasera contro il Milan”.
Sulla partita di stasera: “I giocatori devono avere la filosofia che vogliamo noi, riconoscersi in campo, avere il pallino del gioco e cercare il dominio in mezzo al campo. Ovviamente non sarà sempre così perché dall’altra parte c’è un’ottima squadra come il Milan”.
Daniele De Rossi ha concluso: “La loro fascia sinistra la riteniamo la loro posizione migliore, ma in tutte le parti del campo sono forti. Vedremo anche Musah: è bello e affascinante scoprire le mosse del mio collega”.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…