Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. È la decisione a sorpresa adottata dal club giallorosso che ha ufficializzato la separazione con l’allenatore dopo appena quattro giornate di campionato.
De Rossi, subentrato a José Mourinho lo scorso 16 gennaio, aveva iniziato la stagione con tre pareggi (l’ultimo domenica contro il Genoa, con l’1-1 subito al 96° minuto) e una sconfitta.
“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio”.
“A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.
De Rossi, che appena qualche mese fa aveva rinnovato fino al 2027, saluta la Roma dopo 30 panchine collezionate tra Serie A ed Europa League con un bilancio di 14 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte. Da capire adesso quale allenatore siederà in panchina contro l’Udinese, match in programma domenica alle 18 all’Olimpico.
Le parole dell'allenatore del club giallorosso in vista della sfida contro il Milan Terminato il…
L'intervista del difensore a Relevo "Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita. Abbiamo…
Le parole di Renzo Ulivieri ai microfoni del Corriere della Sera Renzo Ulivieri si racconta.…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della partita contro la Lazio All'Olimpico…
Le parole del centrocampista turco sul suo passato al Milan e l'avventura in nerazzurro Hakan…
L'ex calciatore ha deciso di ripartire dall'Arabia Saudita: la situazione Fatih Terim è diventato ufficialmente…