La vacanza porta consiglio. Per Daniele De Rossi è stata sicuramente sinonimo di lunghe riflessioni: continuare a giocare, smettere, accettare un ruolo da dirigente, da allenatore o vice? E alla fine l'ex centrocampista giallorosso, a poco più di un mese dal suo addio alla Roma, ha deciso: inizierà una nuova avventura da giocatore.
Non all'estero (niente Boca o Los Angeles dunque), bensì in Italia, in Serie A.
Questa la scelta di De Rossi, maturata dopo una lunga riflessione in questo periodo di vacanza e pensando di non fare torto ai tifosi della Roma che capiranno questa sua decisione, visto che l'addio al club giallorosso non è stato per sua volontà.
Giovedì, l'ex numero 16 della Roma tornerà dalle vacanze e poi insieme al suo agente valuterà e incontrerà quei 2/3 club italiani che si sono mossi più concretamente; poi deciderà quale proposta accettare senza farne un discorso economico ma a livello di progetto tecnico e di ambiente.
Nei prossimi giorni seguiremo gli sviluppi di questa situazione per capire in quale squadra di A sarà la nuova avventura di Daniele De Rossi.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…