La Juventus batte il Napoli e prende, almeno temporaneamente, il largo in classifica. Eppure si continua a parlare di mercato e di possibili innesti per gennaio. Nomi che Beppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato dei bianconeri, smentisce:
“Pastore? Non è un profilo che ci interessa” – si legge nelle pagine di Tuttosport – “E’ un giocatore del PSG e in quel ruolo siamo già a posto. De Rossi? Ogni settimana si allunga l’elenco dei calciatori vicini alla Juventus, ma più di 25 giocatori non possiamo averne. Tutto è migliorabile, ma questo gruppo può darci soddisfazione: cerchiamo innanzitutto di valorizzare al massimo le risorse che abbiamo a disposizione”.
Marchisio sembra pienamente recuperato: “Era da tanto che non giocava, ha avuto piccoli acciacchi per questo motivo, ma niente di particolare. Questo doppio turno ravvicinato ha fatto sì che l’allenatore abbia deciso di pesare le forze. Ci sarà un avvicendamento fisiologico ma efficiente. Higuain? Sta molto bene, ma chiaramente dal punto di vista emotivo non dimentica Napoli. Ci troviamo davanti a un fenomeno. Ci sono state alcune dichiarazioni fuori luogo su di lui”.
Adesso testa alla Champions e le parole diMarotta sono in scia a quelle di Max Allegri: “Sono d’accordo, è più importante la risposta di mercoledì in Champions. In campionato siamo ancora in una fase interlocutoria. Invece con il Lione la vittoria ci darebbe virtualmente e forse matematicamente la possibilità di accedere agli ottavi”.
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…