Continua l’avventura da ‘Eroe dei due mondi’ di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma, in trasferta col suo Boca Juniors contro il Banfield di Hernan Crespo, è stato omaggiato dai tifosi di casa con un’accoglienza speciale: “Benvenuto Daniele nello stadio più grande del Sud”, recita uno striscione apparso allo stadio Florencio Sola.
La partita è finita 0-1 per gli xeneizes, con gol di Franco Soldano, ma le luci della ribalta – almeno dei social – sono state proprio per De Rossi. Il numero 16, infatti, si è reso protagonista di un brutto intervento in scivolata su… un suo compagno di squadra. Il malcapitato, il difensore centrale del Boca Paolo Goltz, ha dovuto fare i conti con la rabbia agonistica di De Rossi che, quando è in campo, non risparmia davvero nessuno, nemmeno il suo capitano.
Il ‘fallaccio’ ha fatto subito il giro dei social, con commenti ironici sull’involontario tackle. Colpo all’addome, ma niente di serio per l’argentino che ha continuato il match senza problemi. Anche se, nei prossimi incontri, farà sicuramente più attenzione quando De Rossi è nei paraggi.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…