De Rossi dice arrivederci a Roma, il momento è arrivato. L’ex capitano giallorosso nel weekend raggiungerà l’Argentina e il Boca Juniors, la sua prossima squadra. Nelle ultime ore ha sistemato anche tutti i dettagli contrattuali, la fumata bianca è imminente.
A confermare la definizione dell’operazione ci ha pensato anche il presidente del Boca Daniel Angelici, che in conferenza stampa ha parlato dell'imminente arrivo di De Rossi: “Abbiamo saputo che De Rossi voleva chiudere la carriera nel Boca Juniors, parliamo di un profilo di livello mondiale e mi sembra che nella storia del nostro club non ci sia mai stato un giocatore italiano desideroso di indossare la nostra maglia – spiega Angelici – Peraltro, De Rossi è un campione del mondo. La trattativa con lui è stata portata avanti da Nicolas Burdisso, che è amico di Daniele. Se devo per forza dare una percentuale sull'arrivo di De Rossi da noi, dico che al 99% sarà un giocatore del Boca Juniors”, ha concluso il presidente del Boca Juniors.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…