La Roma sabato pomeriggio ha sbancato il Gewiss Stadium. Forse contro le aspettative (visto il momento delle due squadre), la squadra di Mourinho ha disputato una partita perfetta e neanche la grande Atalanta di Gasperini ha potuto far nulla.
Per la Roma è stata anche una sorta di piccola vendetta: i giallorossi dovevano riscattare il 4-1 subito proprio un anno fa, e prendersi una rivincita anche su Marten De Roon, che nel settembre 2019 (quando l’Atalanta vinse all’Olimpico 2-0) aveva scritto questo tweet nel postgara: “Quando impedisci all’amministratore dell’AS Roma di pubblicare meme per la vittoria“.
Dopo il successo di ieri, la Roma ha ribattuto: “Quando capisci che la vittoria della Roma significa anche che De Roon stavolta non pubblicherà tweet“, taggando l’olandese dell’Atalanta. Che, in maniera elegante e simpatica (come sempre), ha risposto così: “Bravi, me lo sono meritato questo tweet“.
Si è chiuso così il piccolo siparietto social tra la Roma e De Roon. Con sfottò ma con ironia. Appuntamento al match di ritorno.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…