Siamo al minuto 35 di Inter-Udinese e, dopo uno scontro di gioco, Candreva si avvicina a De Paul dicendogli qualcosa. L’argentino non la prende bene e rifila uno schiaffo all’esterno destro nerazzurro che immediatamente cade a terra. Cartellino rosso per il dieci bianconero e tre giornate di squalifica.
In conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Igor Tudor è tornato sull’episodio che ha lasciato in dieci la sua squadra per gli ultimi minuti del primo tempo e per tutta la ripresa contro l’Inter: "C'è stata una provocazione da parte dell'avversario, aveva subito un fallo da rosso, tanti insulti… tre giornate di squalifica possono essere esagerate, almeno una andrebbe tolta. Ci ho parlato, De Paul ha fatto uno sbaglio grande, ma è un ragazzo intelligente e sono sicuro che imparerà questa lezione tornando ancora più motivato e voglioso di prima”.
Per De Paul è stata un'estate intensa, con tante offerte fra cui decidere per poi restare in Friuli. Tornerà in campo il prossimo 6 ottobre nella sfida del Franchi contro la Fiorentina, un’altra squadra fortemente interessata a lui durante l’estate, e dovrà subito dimostrare di aver resettato e di essere pronto a trascinare l’Udinese come nella scorsa stagione
LEGGI ANCHE – DE PAUL, STANGATA DOPO SAN SIRO
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…