Protagonista nella vittoria dell’Atlético Madrid per 1-0 contro il Manchester United, Rodrigo De Paul ha commentato così il passaggio del turno.
“E’ una delle notti più belle della carriera dopo la vittoria della Copa América? Può essere. Adesso abbiamo appena finito e devo rallentare un po’ le pulsazioni, ma sicuramente è una delle sere più belle. L’Atlético Madrid è questo, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, per quelli venuti sin qui e quelli rimasti a Madrid. Questa è una cosa spettacolare”, così l’argentino a Sky Sport.
Sull’esperienza in Italia: “Ringrazio il calcio italiano: lì sono diventato il giocatore che sono oggi. E in questo partite devi mettere tutto quello che hai a disposizione: l’esperienza in nazionale e poi a me questo tipo di partite a me piacciono molto. C’è tutto. Chi dice che non è nervoso, non dice la verità, ma mi sono sempre controllato. Le partite così mi piacciono”.
Oltre all’ex Udinese ha parlato anche l’ex difensore della Fiorentina, Stevan Savic: “Vittoria molto importante. Era molto importante essere bravi in difesa e non prendere gol. Il nostro piano era che se non avessimo preso gol nei primi trenta minuti, qualche occasione per noi sarebbe arrivata e così è stato. Siamo contenti”.
Le parole del direttore generale del club viola a pochi minuti dalla sfida europea A…
Le parole del direttore sportivo rossoblù a pochi minuti dalla sfida europea A pochi minuti…
Ufficiale il rinnovo del fuoriclasse argentino Ritiro? Ritorno in Argentina? No. La leggenda di Leo…
Riccardo Orsolini, giocatore Bologna Le scelte ufficiali di Daniel Niccolini per la sfida europea Dopo…
Le scelte ufficiali di Stefano Pioli per la sfida europea In piena crisi di risultati…
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…