Rodrigo De Paul è una delle colonne portanti dell’Argentina del ct Lionel Scaloni. Il centrocampista offensivo ex Udinese ora in forza all’Atletico Madrid è stato tra i protagonisti del cammino che portato l’Albiceleste a vincere la Copa America nel 2021 ma ora rischia di saltare il prossimo Mondiale in Qatar.
Il motivo? L’avvio del divorzio dalla moglie. De Paul, infatti, ha deciso di separarsi da Camila Homs ma la chiusura dei rapporti è stata tutt’altro che serena: l’ormai ex compagna ha citato in giudizio De Paul per una somma milionaria.
La battaglia legale per la divisione dei beni e le regole di visita ai figli da parte dei genitori è in pieno svolgimento e se non si chiudesse in tempi rapidi il centrocampista potrebbe non avere il visto per il Qatar, a causa delle leggi vigenti nel paese e delle regole FIFA che vietano la partecipazione a un evento con la propria nazionale in caso di denuncia penale pendente.
Intervenuto sull’argomento anche Claudio Tapia, presidente della federazione argentina: “Questo è quello che si capisce leggendo l’articolo del Regolamento FIFA. Non è stato ancora stabilito l’importo degli alimenti, ma credo che ora stiano avviando il processo di divorzio. Conosco bene De Paul e so l’attaccamento che ha nei confronti dei bambini. Credo che tutto si risolverà nel migliore dei modi“.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…