Il Bayern Monaco non ritrova ancora il successo, ma anzi trova il terzo pareggio consecutivo in campionato. La squadra di Nagelsmann, dopo gli 1-1 con Borussia Moenchengladbach e Union Berlin, sabato 10 settembre ha sfiorato il successo con lo Stoccarda.
Il match è terminato sul risultato di 2-2 anche grazie a un intervento assolutamente non perfetto dell’ex Ajax e Juventus Matthijs De Ligt, che di fatto ha regalato il rigore del pareggio al minuto 92.
A sbloccare il punteggio dopo 36 minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro è stato il giovanissimo Mathys Tel, attaccante francese classe 2005, diventato il più giovane marcatore nella storia dei bavaresi in Bundes. All’inizio della ripresa prima al 52′ il gol annullato a Guirassy dello Stoccarda, poi cinque minuti più tardi l’effettivo pareggio di Fuhrich. Pareggio che dura solo tre minuti, grazie alla rete al 60′ di Musiala.
Poi, dopo mezz’ora di lotta – il Bayern per chiudere il match, lo Stoccarda per riprenderlo – arriva il colpo di scena: occasione per gli ospiti, pallone per Guirassy dalla sinistra al centro dell’area. Il guineano calcia come può, ma viene anche pestato duramente da De Ligt. Con l’on field review al VAR, l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore assegnato allo Stoccarda e trasformato dallo stesso Guirassy, primo gol in Bundes per il classe 1996. Questa domenica, dunque, l’Union Berlin e soprattutto il Friburgo avranno una grande occasione: puntare a prendersi la testa della classifica alla fine di questo turno.
IN ALTO GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN-STOCCARDA 2-2
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…