Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione delle maglie celebrative per il terzo scudetto azzurro, ottenuto aritmeticamente a inizio maggio.
De Laurentiis si è espresso anche sul futuro dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, il cui contratto è stato rinnovato esercitando un’opzione. I due si erano incontrati la scorsa settimana per una cena a Napoli (leggi qui i dettagli).
“Spalletti è un fuoriclasse e i fuoriclasse sono quelli e basta. A loro serve solo un field dove esprimersi al meglio e da noi l’ha trovato. Speriamo che in futuro riesca a esprimersi ancora meglio“, commenta inizialmente De Laurentiis.
Sulla permanenza di Spalletti alla guida dei campioni d’Italia, il presidente ha poi aggiunto: “Meglio se a Napoli? Senza dubbio. Nessuno deve mai tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me. La libertà è sacra. Io sono rimasto legato con Ancelotti, Mazzarri, Reja, Benitez. La cosa importante è essere grati a chi ti ha dato e a chi ha ricevuto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…