Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha parlato in occasione della conferenza stampa presso la Prefettura di Napoli in occasione della quale è stato di fatto confermato il rinvio del match Napoli-Salernitana da sabato a domenica (leggi QUI la news completa al riguardo).
De Laurentiis ha mostrato grande soddisfazione per la decisione presa: “Si è deciso di prevenire piuttosto che curare. In passato non sono mai state organizzate occasioni come questa, atta a non lasciare al caso gli accadimenti.Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza”.
“Oggi ho visto le strade preparate con l’essenza della napoletanità: immagini di Maradona, ma anche Troisi ed Eduardo: la napoletanità, quella che fa nascere la supremazia della bellezza“, ha poi proseguito il presidente azzurro. Poi ha rassicurato: “La città è diventata cosciente e matura e faccio un plauso per la crescita, Napoli è vista in ogni parte del mondo, oltre che nel calcio anche come città”.
Infine qualche riferimento più puntuale alle modalità secondo cui si svolgeranno i festeggiamenti: “Bus scoperto? Non abbiamo ancora deciso nulla, stavamo aspettando la Lega e le decisioni del Ministero degli interni. Non sappiamo circostanziare e prevedere quello che si potrà fare”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…