Dopo la vittoria per 2-1 contro l’Atalanta continua l’avventura di Mazzarri sulla panchina del Napoli, che ora si prepara a sfidare il Real Madrid in Champions League. Nel pre partita del match il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
De Laurentiis ha iniziato analizzando il periodo di forma del Napoli: “Il Napoli non è mai caduto, ha avuto qualche piccolo inciampo. Da qui a dire che non è più il Napoli dello scudetto ce ne passa. Io sono dell’idea che i conti si fanno alla fine. Vediamo come andranno le coppe europee e il campionato nazionale”.
Sulla questione stadi ha aggiunto: “Gli stadi in Italia devono diventare come il Bernabeu, utilizzabili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Se il sindaco mi venderà lo stadio, prometto che in un anno lo faccio diventare il più bello d’Italia“.
Chiosa finale su Mazzarri: “Il Napoli lo abbiamo amato con Sarri e Spalletti, ma anche con Ancelotti e Mazzarri. Walter è stato il primo che ci ha fatto fare salti di gioia in Europa con le grandi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…