Dopo la vittoria per 2-1 contro l’Atalanta continua l’avventura di Mazzarri sulla panchina del Napoli, che ora si prepara a sfidare il Real Madrid in Champions League. Nel pre partita del match il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
De Laurentiis ha iniziato analizzando il periodo di forma del Napoli: “Il Napoli non è mai caduto, ha avuto qualche piccolo inciampo. Da qui a dire che non è più il Napoli dello scudetto ce ne passa. Io sono dell’idea che i conti si fanno alla fine. Vediamo come andranno le coppe europee e il campionato nazionale”.
Sulla questione stadi ha aggiunto: “Gli stadi in Italia devono diventare come il Bernabeu, utilizzabili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Se il sindaco mi venderà lo stadio, prometto che in un anno lo faccio diventare il più bello d’Italia“.
Chiosa finale su Mazzarri: “Il Napoli lo abbiamo amato con Sarri e Spalletti, ma anche con Ancelotti e Mazzarri. Walter è stato il primo che ci ha fatto fare salti di gioia in Europa con le grandi“.
Ademola Lookman, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È…
David Moyes, nuovo allenatore dell'Everton(Imago) I Friedkin hanno affidato la panchina dell'Everton a David Moyes…
Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un'intervista Lorenzo Pellegrini, Roma - Credits:…
Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. Si avvicina…
Le immagini di Billing prima delle visite mediche a Villa Stuart Il nuovo centrocampista azzurro…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 gennaio La 20ª…