La vittoria a Venezia rilancia le speranze di scudetto per il Napoli di Luciano Spalletti? “Non ne parliamo. Ma siamo felici di questo risultato su un campo molto complicato”. Un po’ di scaramanzia per Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli che non ha fatto mancare la sua presenza al Penzo quest’oggi per la sfida dei suoi.
“Siamo sempre secondi in classifica, ma siamo stati fortunati con il derby di Milano. Andiamo avanti così, la squadra è gasata e questo è importanti. Adesso ci sono sei giorni per lavorare bene teoricamente e praticamente. Abbiamo un grande allenatore, ma non è una novità, ve l’ho sempre detto”, ha continuato ai microfoni dell’emittente napoletana Canale 21 a fine match.
“Insigne? Lorenzo è una persona libera, in quanto tale è giusto che prenda delle decisioni che trovi giuste per il suo futuro”, ha continuato il numero uno del Napoli che non si era ancora mai espresso sulla scelta del capitano del Napoli. L’azzurro, dal prossimo luglio, si trasferirà in Canada con il Toronto salutando Napoli dopo un decennio di prima squadra.
“Oggi, con un po’ di attenzione e un aiuto della genetica, si può arrivare fino a 100 anni, lui ne ha avanti ancora tanti e fa bene a pensare al suo domani, non facciamogliene una colpa. La vita del Napoli sarà sempre molto forte anche dopo di lui” ha concluso ADL.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…