Presente all’anteprima di “Sarò con te”, il film che ripercorre i successi del Napoli della stagione 2022-2023, Aurelio De Laurentiis ha risposto ai microfoni di CalcioNapoli24 a una domanda sulla stagione corrente e sul senso di rivalsa.
In merito alle sensazioni sull’apprezzamento del pubblico, De Laurentiis ha dichiarato: “Mi sembra che il pubblico sia dalla parte del film e riviva con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore, nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualcosa che comunque in questa città non è così facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa, di appagamento totale“.
Quanto alla stagione corrente, decisamente meno gratificante dal punto di vista dei risultati: “Adesso l’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso“.
Eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia agli ottavi di finale, il Napoli si trova ora al 9° posto in classifica. A 9 punti di distanza dalla zona Europa e con sole 4 partite rimaste, la possibilità di giocare una coppa europea nella prossima stagione si fa sempre più remota.
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…