Categories: News Calcio

Napoli, De Laurentiis e il mercato: “Terzini e attacco da sistemare”

Il Napoli vince contro l'Inter al San Paolo per 4-1. Grazie prestazione della squadra azzurra nell'ultima partita davanti al suo pubblico. Nel post partita il presidente del club Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ancelotti è stato messo continuamente in competizione con Sarri. Invece ha lavorato tanto per il Napoli e per progettare la squadra dell’anno prossimo. Abbiamo conquistato un secondo posto con 13 punti di vantaggio sull'Inter, siamo una seconda Juventus. I punti di differenza con i bianconeri potrebbero essere anche sotto i 10 nell'ultima partita". 

Situazione classifica e gap con la Juventus. De Laurentiis ha precisato: "Parte della tifoseria guarda sempre alla Juventus, ma noi dobbiamo fare il nostro campionato. Non dobbiamo guardare in casa loro, che vanno avanti da 120 anni con la stessa società e sono sempre stati molto aiutati. Perché sono i padroni dell’Italia".

Capitolo mercato. Il patron del club azzurro ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di mettere a posto attacco e terzini, quando saranno messi a posto allora avremmo fatto un passo in più. Napoli non ha le stesse risorse di Torino e quindi bisogna usare il cervello per prendere le persone giuste. Lì fanno 5 milioni di incassi con l'Ajax per 35mila posti, noi 2 milioni con 40mila. Un certo tipo di tifoso, però, vorrebbe che uno si indebitasse per prendere Messi e Icardi, rispondendo così all’acquisto di Ronaldo. È difficile convincere alcuni giocatori e mogli a venire a Napoli, perché la città non gode di ottima pubblicità per il clima di serenità e di giustizia che si respira".

Sui tifosi, il presidente del Napoli ha concluso: "Abbiamo 40 milioni di tifosi che ci apprezzano e possiamo diventare 80 milioni perché dobbiamo esplorare ancora Oriente e Australia. 80 milioni sono tanti, non sono i 500 della curva che contestano”. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Baroni: “Il problema è l’approccio. Così vanifichiamo tutto il lavoro della settimana”

Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

2 ore ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

2 ore ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

3 ore ago

Danilo dopo la vittoria della Copa Libertadores: “Ho avuto molte offerte a gennaio ma non ho mai pensato ai soldi”

Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…

4 ore ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

4 ore ago