Quindici anni fa acquistava il Napoli, facendolo ripartire dalla Serie C. Adesso la sua squadra è protagonista in Italia e In Europa. E' stata questa l'ascesa degli azzurri con Aurelio De Laurentiis al timone. Il presidente del Napoli si è così espresso sulle pagine del Corriere dello Sport: "Sono pieno di idee e affamato di novità. Questo è il mio modus vivendi".
Si passa subito a parlare di calciomercato, partendo dal nome di James Rodriguez: "E' il più mediatico dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Piace molto ad Ancelotti, ma lo scoglio al momento è rappresentato dalla richiesta del Real Madrid. Il Napoli vuole James". Rodrigo? "Preferisce restare in Spagna".
Su Icardi: "Carlo ha ragione, lo scabio con Insigne non lo farei neanche io. Preferisco Lorenzo, e noi avanti abbiamo Mertens e Milik.In passato l'ho cercato non lo nego. Icardi è fortissimo, ma ormai si è parlato talmente tanto di Icardi che sembra più anziano dei suoi ventisei anni". Elmas? "E' un ragazzo di talento, ma prima dobbiamo completare qualche uscita".
Su Sarri alla Juventus: "Un bel film di cui non conosciamo il copione. Lo scopriremo in corsa". Obiettivi? "Dobbiamo continuare a crescere e migliorare. Siamo pieni di top player e stabilmente in Europa".
L'intervista completa in edicola oggi sul Corriere dello Sport
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…