Oltre all’Europa League, il Napoli pensa al rinnovo del suo capitano.
Questa sera la squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro lo Spartak Mosca nella seconda giornata del girone europeo. Nel frattempo, il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per il rinnovo di Lorenzo Insigne.
Come riportato da Francesco Modugno, in questo momento il presidente del Napoli è a pranzo con Pisacane, agente del numero 24. I rapporti tra i due sono complicati, quasi inesistenti. Qualche settimana fa, il primo contatto tra le parti; oggi, l’appuntamento in albergo, dove si trova in ritiro la squadra.
Nella conferenza stampa di ieri, è stato Insigne stesso a commentare la situazione del suo rinnovo. “Per quello che stiamo facendo, spero di poter scrivere una pagina importante già quest’anno. Non ci penso al rinnovo: se lo faccio non mi diverto e non faccio bene. Il presidente e il mio agente si sono incontrati e hanno chiacchierato, io sono sereno e concentrato su quest’anno”.
Detto, fatto. Insigne quest’anno si sta divertendo: il suo Napoli in Serie A è in cima alla classifica a punteggio pieno, e lui ha già messo a segno 2 gol e 3 assist in 6 partite. Contro il Leicester in Europa League è rimasto a secco: questa sera avrà l’occasione di colpire.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…