In occasione dell’inaugurazione della nuova sala polifunzionale dello Stadio San Nicola e a poche ore di distanza dal derby di Serie C tra Bari e Taranto, il patron biancorosso Luigi De Laurentiis è intervenuto in conferenza stampa per parlare delle ambizioni del club pugliese.
Un futuro quello del Bari che si intreccia inevitabilmente con il Napoli, dopo la norma della FIGC che vieta dalla stagione 2024/25 le multiproprietà dopo il caso Salernitana.
“Abbiamo un ricorso in atto contro il provvedimento che comporta una deadline per la cessione del titolo sportivo, il che potrà portarci a superare l’unico ostacolo nei nostri piani, che coincidono con l’approdo in Serie A”, spiega De Laurentiis che non esclude una cessione del Napoli. “Potrebbe accadere, ma dipende…”
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…