Categories: News Calcio

Spagna, De La Fuente: “Noi e l’Inghilterra le squadre migliori. Vince chi sbaglia meno”

Manca sempre meno al calcio d’inzio della finale di Euro 2024: domenica 14 luglio, all’Olympiastadion di Berlino, la Spagna affronterà l’Inghilterra di Southgate a partire dalle 21:00. Alla vigilia della gara, De La Fuente ha parlato in conferenza stampa.  

Spagna, le parole di De La Fuente

Il CT ha esordito così in conferenza stampa. “La finale di un Europeo è uno dei grandi traguardi sportivi. Siamo sereni, emozionati e con voglia di giocare. Siamo le due squadre migliori, ecco perché siamo qui. Queste partite si decidono dai dettagli. Chi fa meno errori ha la maggiore possibilità di vincere.”

 

De La Fuente ha proseguito. “Sono contento del percorso che abbiamo seguito per arrivare fin qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra. Possiamo essere orgogliosi. C’è un presente e un grande futuro. Sappiamo che l’Inghilterra ha un potenziale enorme. Domani potrà dare il meglio di sé“. 

 

 

Il commissario tecnico ha poi concluso. Formazione? Voglio riconoscere il lavoro di Pedri Ayoze, che domani non potranno essere con noi. Gavi? Ci sarà”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

6 minuti ago

Inter-Napoli, il rigore e il “Vergognatevi di Conte”: cos’è successo

Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…

1 ora ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

2 ore ago

Supercoppa Spagnola: il Barcellona vince contro il Real Madrid per il secondo anno consecutivo

La Supercoppa spagnola è ancora del Barcellona: battuto il Real Madrid per 3-2 in finale. …

2 ore ago

Inter, Marotta: “Rinforzi sul mercato? Non è facile trovare un giocatore da Inter”

Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…

3 ore ago

Napoli, Manna: “Vogliamo migliorare la squadra, cerchiamo opportunità”

Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…

3 ore ago