Categories: Calciomercato

Milan, aumenta la fiducia per la chiusura di De Ketelaere

Il Milan ha una priorità sul mercato in questo momento: concludere l’acquisto del giovane trequartista belga Charles De Ketelaere. In casa rossonera aumenta la fiducia per la chiusura dell’affare, anche se al momento manca ancora l’intesa totale con il Brugge, club che detiene il cartellino del giocatore.

 

 

Su di lui c’è stata anche la concorrenza degli inglesi del Leeds United in queste settimane, ma il cuore ha portato il ragazzo a scegliere nessun’altra corte che quella del Milan. Solo Milan, che adesso deve trovare la quadra economica con la società belga.

 

 

De Ketelaere-Milan, i tempi dell’operazione

Si lavora ancora per azzerare le distanze tra i due club, si potrebbe presto definire tutto sulla base di 35 milioni di euro per l’arrivo del 21enne in rossonero. Nelle prossime ore si spingerà ancora, portando avanti i contatti nel tentativo di fissare le visite mediche alla metà della prossima settimana.

 

 

Numeri impressionanti quelli di Charles De Ketelaere nell’annata appena conclusa: 49 presenze, 18 gol fatti e 10 assist, queste le statistiche che hanno attirato le attenzioni del Milan. 120 partite giocate in tutto con la maglia del Brugge in quattro anni, dove ha avuto modo di segnare 25 reti totali. L’esplosione di quest’anno può portare presto il Milan all’affondo decisivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

29 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

38 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

41 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

43 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago