“Il mio futuro? Bisogna avere pazienza“. Frenkie de Jong sta diventando un po’ l’uomo del calciomercato europeo. 21 anni, ennesimo talento della cantera dell’Ajax, non è un mistero che abbia tanti estimatori oltre confine. Tra i club al top al mondo. Barcellona, Paris Saint-Germain? Lui non dice niente, ma di una cosa è certo: “La mia carriera non deve diventare come un tour per l’Europa“. Come a dire: non voglio prendere decisioni avventate solo per l’ansia di finire il prima possibile in club prestigioso.
È quanto ha dichiarato nelle ultime ore a Fox. Dove ha parlato anche di alcuni club potenzialmente interessati, come il Barcellona: “È un grande club, con una grande storia. Non so se dirò dove andrò a finire, anche se penso che mantenere il segreto sia difficile” ha continuato De Jong. Che però non vuole distrazioni: “Prima devo finire la stagione qui“. Niente fretta, ma una decisione importante da prendere. De Jong si dimostra come in campo: attento, sempre, a fare la mossa giusta.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…