Una grande cavalcata, le emozioni con il popolo Ajax, ora l'omaggio al campione…con tanto di autobus. Dopo 89 presenze e 6 gol in maglia biancorossa, Frenkie De Jong è pronto ad una nuova vita al Barcellona. Un trasferimento già annunciato a gennaio per 75 milioni. Ma i Lancieri di Amsterdam, dopo la standing ovation nell'ultima partita alla Cruijff ArenA, hanno voluto salutare il loro campione ancora una volta nel giorno della presentazione al club blaugrana.
L'iniziativa è sicuramente singolare: un pullman targato Frenkie in tour per la città catalana. Con tanto di slogan: "Barça, goditi il futuro come facciamo noi". Sempre sulla fiancata, l'immagine sorridente e in bella vista di De Jong (ancora in maglia Ajax) per il passaggio di testimone.
Gli olandesi non hanno finito qui, augurando buona fortuna a Frenkie con una pubblicità a tutta pagina sui giornali spagnoli Mundo Deportivo e Sport. E salutando i blaugrana su Twitter: "Ciao Barcellona, De Jong sta già girando per la vostra città…".
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
La storia di Bert Trautmann, tedesco che da militare di guerra è diventato un portiere…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 9 gennaio,…