Dopo 12 anni in maglia Manchester United, David De Gea lascia i Red Devils: il contratto del portiere era scaduto lo scorso 30 giugno e da pochi minuti lo spagnolo ha annunciato l’addio con un post su Instagram.
Questo il messaggio del portiere: “Volevo solo mandare questo messaggio di addio a tutti i tifosi del Manchester United. Vorrei esprimere la mia infinita gratitudine e apprezzamento per l’amore degli ultimi 12 anni. Abbiamo ottenuto molto da quando il mio caro Sir Alex Ferguson mi ha portato in questo club.
Sono stato incredibilmente orgoglioso ogni volta che ho indossato questa maglia, per guidare la squadra, per rappresentare questa istituzione, il più grande club del mondo è stato un onore che spetta solo a pochi fortunati calciatori.
È stato un periodo indimenticabile e di successo da quando sono arrivato qui. Non pensavo che lasciando Madrid da ragazzo avremmo raggiunto quello che abbiamo fatto insieme.
Ora è il momento giusto per intraprendere una nuova sfida, per spingermi in un nuovo ambiente. Manchester sarà sempre nel mio cuore, Manchester mi ha plasmato e non mi lascerà mai”.
Le scelte ufficiali di Baroni e Conte sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
La Sampdoria ha preso la sua decisione per la panchina: dopo la brutta sconfitta a…
Dopo la sconfitta sul campo del Chelsea, il Nottingham Forest ha deciso di esonerare immediatamente…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro…
Tafferugli tra le due tifoserie nella zona della Cetilar Arena: necessaria l'esplosione di lacrimogeni della…
Le parole dell'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, alla vigilia della gara della sua Lazio a…