Kevin De Bruyne e il Manchester City insieme fino al 2025. Il centrocampista belga ha prolungato di due anni il suo contratto che era in scadenza nel 2023.
Il centrocampista classe ’91, arrivato a Manchester nel 2015 dopo l’esperienza in Bundesliga con la maglia del Wolfsburg, ha conquistato due Premier League con i Citizens, una FA Cup e 4 Carabao Cup.
“Non potrei essere più felice – ha dichiarato De Bruyne ai microfoni del club. Da quando sono qui mi sono sempre sentito a casa. Questa squadra mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, prolungare il contratto è stata una decisione semplice”.
Il centrocampista spende anche due parole sul suo allenatore. “Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo. Avere un rapporto del genere con il mister per me è molto importante, perché i nostri obiettivi sono allineati e vogliamo le stesse cose”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…