In casa Belgio è ancora forte il rammarico per la sconfitta contro l’Italia per 2-1 e la conseguente eliminazione da Euro2020.
Kevin De Bruyne, in campo nonostante la distorsione alla caviglia rimediata contro il Portogallo, ha analizzato la prestazione: “L’Italia è stata migliore di noi nel primo tempo – racconta il fuoriclasse belga in conferenza stampa – ma nel secondo abbiamo creato noi più occasioni. Avremmo potuto segnare il 2-2, ma non ci siamo riusciti”.
La grande prestazione dell’Italia non è passata inosservata. De Bruyne, infatti, fa i complimenti agli azzurri: “Abbiamo perso contro una squadra di prim’ordine”.
Il centrocampista belga, nonostante la prestazione di alto livello, ha confessato di essere sceso in campo infortunato: “Ringrazio lo staff medico per il lavoro svolto negli ultimi quattro giorni. Ho giocato con una lesione a un legamento della caviglia sinistra – continua – non è stato facile ma ho sempre cercato di dare tutto per la squadra”.
De Bruyne, infine, dà appuntamento a Qatar 2022: “Proveremo a vincere la prossima volta al Mondiale, ma prima devo riprendermi fisicamente. Ho avuto troppi problemi negli ultimi due mesi” conclude il calciatore belga.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…