In casa Belgio è ancora forte il rammarico per la sconfitta contro l’Italia per 2-1 e la conseguente eliminazione da Euro2020.
Kevin De Bruyne, in campo nonostante la distorsione alla caviglia rimediata contro il Portogallo, ha analizzato la prestazione: “L’Italia è stata migliore di noi nel primo tempo – racconta il fuoriclasse belga in conferenza stampa – ma nel secondo abbiamo creato noi più occasioni. Avremmo potuto segnare il 2-2, ma non ci siamo riusciti”.
La grande prestazione dell’Italia non è passata inosservata. De Bruyne, infatti, fa i complimenti agli azzurri: “Abbiamo perso contro una squadra di prim’ordine”.
Il centrocampista belga, nonostante la prestazione di alto livello, ha confessato di essere sceso in campo infortunato: “Ringrazio lo staff medico per il lavoro svolto negli ultimi quattro giorni. Ho giocato con una lesione a un legamento della caviglia sinistra – continua – non è stato facile ma ho sempre cercato di dare tutto per la squadra”.
De Bruyne, infine, dà appuntamento a Qatar 2022: “Proveremo a vincere la prossima volta al Mondiale, ma prima devo riprendermi fisicamente. Ho avuto troppi problemi negli ultimi due mesi” conclude il calciatore belga.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…