Nella giornata di mercoledì 4 gennaio, in occasione della partita di Serie A tra Inter e Napoli, i clienti Dazn hanno incontrato diversi problemi di accesso ai contenuti erogati dalla piattaforma streaming.
La visione della partita tra Inter e Napoli era resa impossibile dalla comparsa di un banner che recitava: “Ci scusiamo per l’interruzione”.
La soluzione approntata inizialmente da Dazn (dopo i disservizi nella prima giornata di Serie A ad agosto) era stata quella di fornire ai suoi clienti, attraverso i propri canali social, dei link “singoli”, riferiti ciascuno a una differente partita.
Aspettando nuove comunicazioni ufficiali da parte di Dazn, Lorenzo Casini (presidente della Lega Serie A) ha parlato dopo l’incontro con i vertici di Dazn: “Dazn ha confermato ulteriori impegni per migliorare il servizio. Addirittura sposterà in Italia una centrale organizzativa per rendere più immediata qualsiasi tipo di risposta. In ogni caso saranno indennizzati gli utenti che hanno subito il disservizio. La Lega è parte lesa in questa vicenda, per questo siamo grati al governo per il sostegno. La Lega ha sempre chiesto il massimo impegno e la massima risposta. E devo dire che abbiamo ricevuto importanti rassicurazioni”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…