Negli scorsi giorni il ds Hasan Salihamidzic aveva confermato la trattativa in chiusura attraverso i media tedeschi. Oggi invece è arrivata l'ufficialità direttamente dal sito del Bayern Monaco. Il 22enne francese Dayot Upamecano lascia il Lipsia e giocherà per i prossimi cinque anni con i bavaresi in Bundesliga.
Concluso l'affare e firme apposte sul contratto: da luglio il calciatore sarà del Bayern come riporta una nota informativa del club tedesco: "Dayot Upamecano (22 anni, RB Leipzig) giocherà per l'FC Bayern Monaco dal 1 ° luglio 2021. Il difensore ei campioni del record tedesco hanno concordato una collaborazione quinquennale fino al 30 giugno 2026".
Ha espresso soddisfazione per l'affare, sempre nel sito ufficiale del club, anche il direttore sportivo Salihamidzic: "Siamo felici di essere riusciti a vincere Dayot Upamecano per l'FC Bayern Monaco. Dayot sarà una componente molto importante per il nostro team nei prossimi anni, ne siamo convinti".
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…