Apprensione iniziale ma poi è stato un sollievo vedere che non era accaduto niente di grave. Nel tardo pomeriggio di Premier League, oltre alla goleada del Leeds e ad un'altra vittoria dell'Arsenal, a Southampton è stato un episodio in particolare a catturare l'attenzione dei tifosi (nonostante lo 0-0 finale).
I protagonisti? Craig Dawson e Che Adams, ma soprattutto il primo, difensore del West Ham che oggi ha anche esordito in Premier League.
Dawson su un cross è andato a saltare insieme all'attaccante dei Saints. Dopo il contrasto, Adams è caduto a terra e, prima che potesse rialzarsi, Dawson ha calciato a botta sicura verso la porta ma colpendo la testa del povero Adams anziché il pallone.
Un duro colpo per l'attaccante del Southampton che per fortuna si è presto rialzato, senza risentire troppo della botta presa.
Un episodio che – appurate le buone condizioni di Adams – ha poi suscitato non poche ironie sui social da parte degli spettatori inglesi, che hanno paragonato il calcio di Dawson a un colpo di wrestling.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…