Categories: News Calcio

Di Gennaro: “Che emozione l’esordio in A in quel Milan stellare”

Milan, Lazio, Cagliari, Spezia, Reggina, Genoa e Bologna: queste sono solamente alcune delle maglie indossate da Davide Di Gennaro nel corso della sua lunga carriera.

Oggi è tra i leader del San Marzano, club campano militante in Serie D: “Questa è la scelta migliore per me. E’ una società molto ambiziosa con un presidente che ci mette impegno e passione”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SERIED24.COM

Nel corso della nostra intervista esclusiva, Di Gennaro ha ricordato anche l’esordio in Serie A con il Milan: “Era una squadra ricca di campioni. Avevo solo 18 anni e subentrai al post di Billy Costacurta. Dopo quella partita, il Milan sarebbe andato a giocarsi la finale di Champions League ad Atene contro il Liverpool”.

E sul nuovo percorso della Reggina ha aggiunto: “Ho avuto modo di giocare a Reggio Calabria ai tempi di Lillo Foti. La Reggina già qualche anno fa era fallita e si rialzò con grande slancio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

55 minuti ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

1 ora ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

1 ora ago

Barcellona, ufficiale il ritorno allo Spotify Camp Nou contro l’Athletic Bilbao

Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…

3 ore ago

Napoli, Conte è a Castel Volturno: l’allenatore torna dopo il permesso

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…

6 ore ago

Gran Galà del Calcio: vota il miglior gol della stagione 2024/25

Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…

6 ore ago