David Silva ha dichiarato ufficialmente l’addio dal calcio giocato. In un video emozionante sulla propria pagina Instagram, lo spagnolo ha annunciato di voler lasciare dopo il grave infortunio subito al ginocchio.
“E’ tempo di dire addio alla cosa per il quale ho dedicato finora la mia vita. Ringrazio tutte le squadre in cui ho giocato per avermi fatto sentire a casa”, le parole di Silva nel video di addio al calcio.
Carriera calcistica dedicata principalmente a Manchester City, Valencia e Real Sociedad per il 37enne. In bacheca 4 Premier League, 2 Coppa di Inghilterra, 1 Community Shield, 2 Copa del Re e un Mondiale con la Spagna nel 2010.
Dopo il grave infortunio subito al ginocchio, David Silva ha deciso di ritirarsi dal calcio. L’ha fatto attraverso un breve video che ha racchiuso tutta la carriera tra Spagna, Inghilterra e Nazionale spagnola. Più di 500 presenze e oltre 100 gol per il trequartista classe 1986.
Ecco le sue parole: “Oggi è un giorno triste per me, è tempo di dire addio alla cosa al quale ho dedicato tutta la mia vita. Ho salutato tutti i miei colleghi, che sono come una famiglia. Mi mancheranno molto. Grazie a tutte le squadre in cui ho giocato per avermi fatto sentire a casa”.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…