Il giorno della presentazione rovinato da un test. David Silva si è presentato in giornata ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa inaugurale della sua carriera alla Real Sociedad, ma nel pomeriggio ha ricevuto una notizia spiacevole.
Dopo aver effettuato il tampone, è risultato positivo al coronavirus e per questo dovrà rimanere isolato e positicipare il suo ingresso in squadra.
Il calciatore è comunque asintomatico e aspetterà, come da copione, di essere negativo al virus per essere aggregato al nuovo gruppo.
Questo i comuniato del club basco. "La Real Sociedad informa che David Silva è risultato positivo al test effettuato questa mattina alla Policlínica Gipuzko, dopo che era risultato negativo a quello effettuato a Gran Canaria. Ha viaggiato in volo da Bilbao ed è arrivato nella nottte a San Sebastian. Non ha ancora salutato i nuovi compagni e al momento è asintomatico e isolato, il caso è stato comunicato alle autorità".
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…