David Neres e Robert Arboleda sono stati arrestati dalla polizia di San Paolo dopo aver partecipato a una festa clandestina. I due calciatori, il primo in forza all’Ajax e il secondo al San Paolo, sono stati fermati dalle forze dell’ordine e sono stati portati in caserma per crimini contro la salute pubblica.
L’operazione è stata guidata dal capo della polizia Eduardo Brotero (che qualche mese fa aveva condotto anche l’operazione per l’arresto di Gabigol) e dal federale Alexandre Frota che hanno fatto irruzione con i loro uomini in una villa della città brasiliana.
Al loro arrivo, intorno alle 2 del mattino, erano presenti 124 persone al festino, la maggior parte delle quali senza mascherina. Entrambi sapevano già non solo della festa ma anche della presenza dei calciatori, grazie a degli agenti che si infiltravano nei gruppi degli eventi su Whatsapp e sui social network.
“Abbiamo incontrato due calciatori lì, dovrebbero essere loro a dare l’esempio”, ha dichiarato Frota al termine dell’operazione. Sia David Neres che Robert Arboleda dovrebbero essere rilasciati a breve.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…