Categories: News Calcio

Beckham, la statua in suo onore è orrenda: il perfido scherzo all’ex centrocampista

Uno scherzo decisamente ben riuscito quello architettato e preparato nei minimi dettagli da James Corden, conduttore televisivo del talk show statunitense The Late Late Show, che ha voluto fare un perfido scherzo a David Beckham, suo caro amico.

L’ex stella dello United ha ricevuto dal suo vecchio club, i Los Angeles Galaxy, una statua in suo onore nei pressi dello StubHub Center, lo stadio che ospita le partite casalinghe della squadra californiana e dei Chivas USA.

Beckham appare rilassato e felice dell’omaggio che sta per ricevere, ma ignaro di quello che sta per accadere. Sul monitor che avrebbe dovuto mostrare i migliori momenti della sua carriera losangelina, sono apparsi solo errori di mira, falli e ammonizioni, con un Beckham che, leggermente confuso, ha iniziato a scuotere la testa.

Le sorprese non sono finite qui e finalmente arriva il tanto atteso momento di svelare la statua: dopo aver tolto il velo che la copriva, il sorriso pieno di aspettative del classe ’75 si è trasformato in incredulità. Il manufatto si è rivelato assolutamente orribile e quella rivelata davanti agli occhi dell’ex capitano della nazionale inglese di calcio una bruttissima copia. L’ex centrocampista non è riuscito a nascondere il disappunto, mentre dietro le quinte Corden si sbellicava dalle risate.

L’ex calciatore inglese è riuscito però a mantenere la calma e dopo un silenzio durato qualche minuto, ha preso coraggio esponendo le sue critiche, facendo notare al finto artista, quanto l’opera fosse lontana da quella che aveva visto in bozza a Chicago:

“Guarda il mento, guarda gli occhi, non mi assomiglia per niente, e poi guarda il sedere! Questo, decisamente, non sono io. L’unica cosa decente sono i capelli, ma è fuori discussione che questa statua venga presentata allo stadio. Quelle braccia poi, ma quanto sono lunghe? Arriverà mia moglie e anche i miei genitori, sono in imbarazzo”.

Un incubo durato fin quando, nella stanza, non si è presentato un operaio che con un muletto ha fatto cadere la statua fake. “Hai fatto la cosa giusta” ha risposto Beckham, ringraziando l’uomo. Poco dopo ha fatto irruzione nello studio lo stesso Corden, che ha svelato lo scherzo abbracciando l’amico. Lo scherzo è ben riuscito e l’incubo è finalmente finito: dall’ombra, è così comparsa la reale riproduzione del calciatore.

Altro che la famosa statua regalata a Cristiano Ronaldo a Funchal… Per fortuna, quella di Beckham, era solo uno scherzo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago