Si chiama Dave Mussard, e di lavoro fa il pasticcere. Il portiere della nazionale delle Seychelles però ieri non è stato protagonista soltanto per aver giocato la partita persa contro la Nigeria per tre a zero, valida per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Il web è infatti letteralmente impazzito per il portiere della nazionale delle isole indiane, che lavora come chef pasticcere nell’Hotel Patatranon dell’isola La Digue.
Così è nata una certa curiosità intorno alla figura di Dave, semplicemente per avere un aspetto fisico un po’ insolito, diciamo. Ma la partita ha detto anche che è pure sfortunato. Il primo gol infatti lo ha visto protagonista, suo malgrado. Il tiro di Musa finisce sul palo, facendo rimbalzare la palla addosso a Mussard, e poi in rete. Un autogol piuttosto goffo, su cui però il portiere-pasticcere non ha colpe. Totalmente incolpevole sulle altre due reti.
La prossima partita delle Seychelles (ultima nel girone) sarà contro il Sudafrica giovedì prossimo, 13 settembre. Con Mussard in porta, il portiere-pasticcere nuovo idolo del web.
Samuele Ricci, Milan (Imago) In vista della sfida contro il suo ex Torino Samuele Ricci,…
La leggenda giallorossa guiderà la Fiamma Olimpica nella tappa del 20 dicembre 2025: la sua…
Kennet Eichhorn, classe 2009, centrocampista dell’Hertha Berlino, è uno dei talenti più promettenti del calcio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 6…
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…