Il Liverpool ha acquistato Darwin Nunez dal Benfica (Clicca qui per scoprire le cifre dell’operazione). Il classe 1999 è diventato, inoltre, l’acquisto più costoso dei Reds (Clicca qui per la Top 5).
Dopo l’annuncio da parte del Benfica, è arrivato anche il comunicato ufficiale del Liverpool. Darwin Nunez ha rilasciato le prime parole da calciatore dei Reds ai canali ufficiali del club: “Sono davvero felice di essere qui al Liverpool. È un club enorme. Ho giocato contro il Liverpool e li ho visti in molte partite di Champions League, è il mio stile di gioco. Ci sono dei grandi giocatori qui. Spero di poter dare tutto ciò che ho per aiutare la squadra”.
Obiettivi chiari per l’uruguaiano, che ha scelto il Liverpool per vincere: “Questo è uno dei motivi per cui sono venuto qui al Liverpool: per vincere trofei e titoli. Voglio vincere molti trofei al Liverpool”. Un trasferimento, quello ai Reds, che è motivo dìorgoglio: “Vorrei ringraziare la mia famiglia. Sono stati davvero importanti per me nelle fasi della mia carriera. Sono davvero orgoglioso di loro“.
Infine, un primo commento sulla sua nuova società: “Quando sono arrivato al campo di allenamento, sono rimasto davvero sorpreso di vedere il set-up, la struttura e tutti i trofei”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…