Uomo mercato. Matteo Darmian dal 2015/16 è al Manchester United, tre stagioni in Premier League e ora la voglia di tornare in Italia soprattutto dopo l’ultima non brillantissima stagione che lo ha visto spesso ricoprire il ruolo di comprimario, ma nonostante questo assicura che tra lui e Mourinho non ci siano problemi. Di questo e anche dei Mondiali senza Italia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport l’esterno ex Torino:
“Italia? Se quella palla fosse entrata forse oggi staremo parlando di altro, ma ormai è acqua passata: inutile piangersi addosso. Ventura? Purtroppo dopo la Spagna è cambiata tutto e dopo la Svezia l’ambiente è diventato ostile ed è stato difficile per lui con tutte quelle illazioni. Io credo che abbiamo terminato il nostro girone come era preventivabile fin dall’inizio, ovvero dietro la Spagna. Nessuno può rimproverarci nulla da quel punto di vista.
Mancini è un vincente, credo sia stata la scelta giusta. Io cercherò di meritarmi una maglia, ma non è facile allo United. Il mio agente sa cosa voglio. Juve, Inter o Napoli? Non sta a me dirlo, mi muovo per la soluzione migliore, le porte sono aperte a tutti. Un anno fa fui vicino al ritorno, ma Mou e il club mi considerarono incedibile e non se ne fece nulla. Unn attestato di stima importante, ma ora cerco la continuità”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…