Uomo mercato. Matteo Darmian dal 2015/16 è al Manchester United, tre stagioni in Premier League e ora la voglia di tornare in Italia soprattutto dopo l’ultima non brillantissima stagione che lo ha visto spesso ricoprire il ruolo di comprimario, ma nonostante questo assicura che tra lui e Mourinho non ci siano problemi. Di questo e anche dei Mondiali senza Italia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport l’esterno ex Torino:
“Italia? Se quella palla fosse entrata forse oggi staremo parlando di altro, ma ormai è acqua passata: inutile piangersi addosso. Ventura? Purtroppo dopo la Spagna è cambiata tutto e dopo la Svezia l’ambiente è diventato ostile ed è stato difficile per lui con tutte quelle illazioni. Io credo che abbiamo terminato il nostro girone come era preventivabile fin dall’inizio, ovvero dietro la Spagna. Nessuno può rimproverarci nulla da quel punto di vista.
Mancini è un vincente, credo sia stata la scelta giusta. Io cercherò di meritarmi una maglia, ma non è facile allo United. Il mio agente sa cosa voglio. Juve, Inter o Napoli? Non sta a me dirlo, mi muovo per la soluzione migliore, le porte sono aperte a tutti. Un anno fa fui vicino al ritorno, ma Mou e il club mi considerarono incedibile e non se ne fece nulla. Unn attestato di stima importante, ma ora cerco la continuità”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…