Nell’estate 2024, Kevin Danso è stato a un passo dal trasferirsi alla Roma. L’operazione, però, è saltata perché il calciatore non è riuscito a superare l’idoneità sportiva. Il difensore, di fatto, non ha mai lasciato il Lens, attualmente ottavo in Ligue 1. A distanza di diversi giorni da questo accadimento, il giocatore austriaco è tornato a parlare e ha fornito la sua versione in un’intervista a L’Equipe.
Le dichiarazioni di Danso: “L’operazione saltata con la Roma? Mi ha fatto davvero male. Può succedere a molti calciatori, per questo dico sempre che non sono infelice. Se mi sono arrabbiato? Ovviamente sì. Non avevo mai sentito una spiegazione simile“.
Sugli esami medici: “Dopo aver superato tutti gli esami medici in Inghilterra, mi è stato detto che in Italia erano molto più rigidi con quel tipo di analisi, ma io sapevo che a livello fisico stavo bene. Probabilmente il mio trasferimento alla Roma è saltato per un altro motivo. Ho dovuto effettuare diversi test per scoprire che finalmente potevo giocare, anche perché la situazione era diventata troppo complicata“.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…