Un entrata scomposta, l’infortunio, le lacrime di dolore: continua a far discutere il fallo di Sergio Ramos ai danni di Salah, costretto a uscire anzitempo dal campo durante la finale di Champions League poi persa contro il Real a Kiev. Un guaio alla spalla che mette a rischio anche la presenza dell’attaccante egiziano al prossimo Mondiale, con Salah che ha iniziato la fase di riabilitazione proprio in Spagna.
Egitto con il fiato sospeso: il rischio di perdere il calciatore più rappresentativo in vista del prossimo Mondiale è elevato e in terra africana in tanti puntano il dito contro Sergio Ramos, reo – secondo molti – di aver fatto male quasi intenzionalmente al calciatore del Liverpool. Un gesto che merita una ‘punizione esemplare’.
Un sentimento popolare ben rappresentato da Bassem Wahba, avvocato egiziano, che – secondo l’Independent – ha iniziato la sua personale battaglia contro il capitano della squadra di Zidane e lo ha fatto presentando una denuncia alla Fifa contro Ramos richiedendogli oltre un miliardo di euro di risarcimento “per aver inflitto danni fisici e psicologici ad un’intera Nazione e al suo calciatore più famoso”. L’avvocato ha inoltre annunciato che, nel caso in cui dovesse vincere la causa, devolverebbe i soldi al “Long Live Egypt Fund” (associazione benefica egiziana).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…