Categories: News Calcio

Danimarca-Tunisia, le formazioni ufficiali

Danimarca-Tunisia è la prima gara valida per il gruppo D dei Mondiali, composto anche da Francia e Australia, e andrà in scena alle ore 14:00 italiane all’Education City Stadium. 

 

I danesi del ct Kasper Hjulmand arrivano dall’ottima campagna ad Euro2020, nel quale sono arrivati fino alla semifinale, poi persa contro l’Inghilterra. Nell’ultima edizione a Russia 2018 Kjaer e compagni sono stati eliminati agli ottavi di finale contro la Croazia ai rigori. 

La Tunisia di Jalel Kadri, invece, quattro anni fa non era riuscita a superare il girone composto da Belgio, Inghilterra e Panama. Nel 2021, invece, aveva raggiunto i quarti di finale in Coppa d’Africa.

Danimarca-Tunisia, le formazioni ufficiali

DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Delaney, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Dolberg. CT: Hjulmand 

TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Jebali, Msakni. CT: Kadri 

 

Dove vedere Danimarca-Tunisia in tv e in streaming

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

24 minuti ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

25 minuti ago

Torino-Como, fallo di mano di Jesús Rodríguez: rigore confermato dopo OFR

Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…

27 minuti ago

Juventus, Cambiaso: “Il nostro margine di errore è quasi vicino allo zero”

Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…

33 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

1 ora ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

1 ora ago