Categories: News Calcio

Danimarca, Eriksen torna tra i convocati

La Danimarca ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni. La notizia più bella è sicuramente il ritorno di Christian Eriksen tra i convocati. Appena nove mesi dopo il malore nella partita inaugurale dell’Europeo contro la Findlandia, l’ex Inter ritrova così la maglia della sua nazionale. 

L’annuncio della nazionale danese

“Il CT della nazionale, Kasper Hjulmand, ha selezionato la rosa per i prossimi test match contro l’Olanda e la Serbia. Una rosa in cui ritorna un volto tanto atteso. 

Christian Eriksen è infatti nella lista dei 23 convocati. Il numero 10 torna così a vestire la maglia della nazionale per la prima volta dal suo arresto cardiaco nella partita dell’Europeo contro la Finlandia il 12 giugno. 

La Danimarca incontrerà l’Olanda il 26 marzo in trasferta ad Amsterdam e la Serbia in casa al Park martedì 29 marzo. La squadra si incontrerà in Spagna, dove si allenerà fino alle due partite”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

51 minuti ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

1 ora ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

3 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

3 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

3 ore ago