Impegnato con la nazionale verdeoro in questa pausa, il difensore della Juventus, Danilo, ha rilasciato un’intervista a Goal Brasil, in cui ha parlato anche del suo nuovo compagno Kaio Jorge, arrivato in estate dal Santos.
“Non lo avevo visto giocare molto“, esordisce Danilo. “Quest’anno sta avendo poco spazio, ma sta rispondendo bene. È un giocatore che tiene bene la palla, ha tecnica ed è sopra la media“. Poi ancora: “Ha una tempistica di passaggio molto interessante”.
“Per un attaccante è importante saper tenere palla e aspettare il momento giusto per passarla. Lui ha tutti i tipi di tempismo. Sono molto curioso di vederlo giocare di più. Spero che possa adattarsi il più rapidamente possibibile: tutti sarebbero contenti di lui, sono sicuro“.
Arrivato in estate, il giovane Kaio Jorge (classe 2002), ha disputato solo quattro presenze quest’anno con la prima squadra della Juventus. Nell’unica presenza con l’Under 23 della Juve, il brasiliano ha trovato il suo primo e finora unico gol in bianconero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…