La Juventus esce dal match contro il Villarreal con un pareggio (1-1) che lascia qualche rammarico a pensare a come si era messo il match, con il gol di Vlahovic dopo 32″. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa hanno trovato il pareggio, sfruttando una disattenzione che Danilo ha commentato nel postpartita ai microfoni di Sky Sport: “Eravamo messi male“, ha commentato. “Sono i dettagli che fanno la differenza: dovevamo avere più attenzione. Comunque manca ancora una partita e ci giocheremo il passaggio del turno a Torino“.
Il difensore della Juventus ha poi continuato: “Siamo in emergenza in difesa. Per quello abbiamo provato a essere più coperti. Ma noi calciatori dobbiamo essere disponibili a cambiare modulo, anche dentro la partita. Credo comunque che abbiamo fatto una buona partita“.
Infine, Danilo ha aggiunto: “Siamo una squadra in crescita. Nel calcio ci vuole continuità: negli ultimi anni abbiamo cambiato molto e ora stiamo trovando continuità. Servirà questo atteggiamento in ogni partita, che sia campionato o coppa“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…