La Juventus esce dal match contro il Villarreal con un pareggio (1-1) che lascia qualche rammarico a pensare a come si era messo il match, con il gol di Vlahovic dopo 32″. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa hanno trovato il pareggio, sfruttando una disattenzione che Danilo ha commentato nel postpartita ai microfoni di Sky Sport: “Eravamo messi male“, ha commentato. “Sono i dettagli che fanno la differenza: dovevamo avere più attenzione. Comunque manca ancora una partita e ci giocheremo il passaggio del turno a Torino“.
Il difensore della Juventus ha poi continuato: “Siamo in emergenza in difesa. Per quello abbiamo provato a essere più coperti. Ma noi calciatori dobbiamo essere disponibili a cambiare modulo, anche dentro la partita. Credo comunque che abbiamo fatto una buona partita“.
Infine, Danilo ha aggiunto: “Siamo una squadra in crescita. Nel calcio ci vuole continuità: negli ultimi anni abbiamo cambiato molto e ora stiamo trovando continuità. Servirà questo atteggiamento in ogni partita, che sia campionato o coppa“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…