Fin dall’annuncio delle formazioni era l’uomo più atteso e tutti gli occhi di San Siro erano su di lui: Daniel Maldini. Il trequartista classe 2001, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è stato infatti schierato a sorpresa da titolare da Gotti e per la prima volta ha affrontato da avversario il Milan.
Il primo tempo è terminato con il Milan in vantaggio di un gol, ma nella ripresa lo Spezia ha trovato il momenaneo pareggio proprio con Maldini.
È il minuto 60 del match e Daniel Maldini riceve da Reca, si sposta il pallone sul destro e con un magnifico tiro a giro trova la sua prima rete con la maglia dello Spezia, la seconda in Serie A. Dopo il gol il numero 30 non ha esultato in segno di rispetto per i tifosi del Milan. San Siro, invece, lo ha omaggiato con un’ovazione quando al minuto 72 è stato sostituito da Gotti.
Curiosamente il primo gol in Serie A lo aveva segnato in Spezia-Milan della passata stagione, quando però giocava con la maglia dei rossoneri.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…