17:10 – Ecco l’annuncio dell’arrivo di Reda Belahyane: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da OGC Nizza le prestazioni sportive del centrocampista francese Reda Belahyane”.
17:00 – Ecco l’annuncio dell’arrivo di Dani Silva: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Vitória Sport Clube le prestazioni sportive del centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva”.
LEGGI ANCHE – Quanto ha guadagnato il Verona dalle cessioni nel mercato di gennaio?
Il centrocampista portoghese ha infatti terminato le visite mediche e firmerà un contratto fino al 2028. Atteso nella giornata di oggi, giovedì 25 gennaio, l’annuncio ufficiale del Verona.
Arriva dal Vitoria Guimaraes e ha giocato 16 partite in questa stagione (con un gol). Il classe 2000 gioca prevalentemente mediano ma può fare anche la mezzala.
Chiuso, inoltre, anche il colpo Belahyane dal Nizza. Il centrocampista algerino classe 2004 non ha giocato molto quest’anno con i francesi (solo due presenze) e potrà essere utile a Baroni e al Verona. Dopo la cessione di diversi giocatori in vari reparti come Doig, Ngonge, Hien e non solo, il Verona ha acquistato Belahyane e Dani Silva.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…